Nazionale Fastweb

Italian e-Sports Association è lieta di annunciare a tutti i soci, per il secondo anno consecutivo, l’apertura delle Qualifiche Nazionali per la selezione che permetterà ai migliori atleti e squadre italiane di poter rappresentare l’Italia in altrettante competizioni internazionali sotto un’unico nome: Nazionale Fastweb.

 

 

Italian e-Sports Association è anche orgogliosa di annunciare il supporto ufficiale in qualità di sponsor di:

Top Sponsor: Fastweb

 

Fastweb

_____________________________________________________

Sponsor Tecnico: Republic of Gamers – Asus

 

Republic of Gamers - ASUS
____________________________________________________________________________________________________________________________________________

PANORAMICA

Le Qualifiche per la selezione della Nazionale Fastweb per l’annualità 2017/2018 offre l’opportunità ai migliori atleti e squadre italiane di poter accedere a circuiti competitivi internazionali di premier league. Nello specifico i due circuiti ai quali sarà possibile concorrere sono: l’International e-Sports Federation (IeSF) e il World Cyber Arena (WCA). Nel primo caso si avrà diritto a partecipare al 9° eSports World Championship (Corea del Sud / 8-12 novembre 2017) mentre nel secondo caso si parteciperà alle Olimpiadi degli eSport promosse dal World Cyber Arena.

Per l’annualità 2017/2018 sono stati selezionati i seguenti titoli.

Titoli di squadra:

  • DOTA2 (WCA)
  • Counter Strike Global Offensive (IeSF – WCA)

Titoli singolo giocatore:

  • Tekken7 (IeSF)

PS: per il circuito IeSF non sono stati ancora annunciati 2 titoli per le discipline singolo giocatore ma lo saranno nelle prossime settimane in ogni caso prima dell’apertura delle iscrizioni.

E’ tutto pronto per questa grande avventura che vi proietterà direttamente nei circuiti internazionali a fianco di giocatori professionisti degli eSports. Iscrivetevi per partecipare alla selezione e poter rappresentare l’Italia, vi aspettiamo numerosi!

Email
Messenger
Messenger
Email